Condivisione tramite MLS

Screenshot
Cos'è e come funziona l'MLS?

MLS dall'inglese Multiple Listing Service ovvero servizio di ricerca immobiliare multipiattaforma, non è altro che un collettore di immobili di più agenzie che per un motivo o per un altro vogliono essere condivisi tra agenti immobiliari. 
Tramite AtenaPRO si può accedere all'MLS Network che accomuna tutti gli utilizzatori del gestionale ma non solo, anche tramite flussi esterni per poter aumentare ancora di più le possibilità di offerta ai vostri clienti.

Il servizio MLS è disponibile per tutti i clienti AtenaPRO che scelgono un piano non free, questa scelta è necessaria per garantire qualità nel contenuto e massima professionalità.

REGISTRATI SUBITO
Background

Perchè è importante l'uso di un MLS?

Gli agenti che utilizzano costantemente gli MLS hanno un notevole incremento di affari.

In espansione ovunque

Attualmente la maggior parte degli immobili presenti sono incentranti nel Triveneto. Ogni giorno la copertura si allarga capillarmente su tutta Italia.

POTENTE

Centinaia di immobili vengono inseriti ogni giorno nell'MLS. Ogni immobile rappresenta per ciascuna agenzia un potenziale incrocio positivo con un proprio cliente. 

Semplice

Nulla di più semplice. Un click e l'immobile è in real-time visibile a centinaia di agenti immobiliari che possono da subito proporre l'immobile ai loro clienti. Verranno notificati ed avvisati.

Background Image

12451

Immobili nell'MLS network interno

652736

potenziali clienti incrociati

Non limitare le tue possibilità. Vendi più velocemente i tuoi immobili e offri maggiori proposte ai tuoi clienti.
Condividi & Collabora con chi vuoi.

PROVALO SUBITO

Domande frequenti e risposte utili sull'MLS

Per qualsiasi altra dubbio contattaci pure via e-mail o telefono.

  • Quali immobili posso condividere sull'MLS? 

    Puoi condividere tutti gli immobili in tuo possesso, già ovviamente censiti nel gestionale senza nessun limite.

  • Chi vede i miei immobili nell'MLS?

    I tuoi immobili vengono visiti da tutti gli agenti che fanno parte dell'MLS, ad esclusione di quelli che volontariamente hai voluto disattivare dall'apposita pagina. Sarà quindi possibile inibire la visualizzazione ad alcuni agenti/agenzie con cui non gradisci collaborare.

  • Quali dati vengono visti negli immobli pubblicati nell'MLS?

    I dati visualizzati saranno gli stessi che vengono esportati nei vari portali internet, ovvero, non saranno accessibili i dati sensibili come: Proprietario dell'immobile, indrizzo reale e posizione su mappa. Anche la descrizione e le foto visibili saranno quelle volutamente flaggate come "Esportabili sui portali".

  • Posso proporre gli immobili delle agenzie che io non conosco, ai miei clienti? 

    Certamente, chi pubblica un immobile nell'MLS, approva implicitamente la possibilità a tutti gli altri agenti di proporre l'immobile ai loro clienti.

  • Se un mio cliente è interessato ad un immobile dell'MLS come faccio?

    Sarà sufficiente contattare l'agenzia proprietaria dell'immobile per manifestare l'interesse di un vostro cliente e fissare un appuntamento per la visita.

  • Le provvigioni sulle vendite o affitti tramite MLS come funzionano?

    Non ci sono delle regole fisse, il buon senso suggerisce che ogni agenzia prenda la provvigione dal proprio cliente o dal proprietario dell'immobile, ma ad ogni collaborazione le agenzie si mettono d'accordo tra di loro.