1. Inserisci Cliente
2. Inserisci la sua richiesta
3. Proponi gli immobili
In meno di due minuti, dal censimento alla proposta degli immobili che incrociano con la rispettiva richiesta.
L'inserimento del cliente è molto veloce, è sufficiente indicare Nome, Cognome ed un recapito possibilmente e-mail e/o telefono.
La richiesta si inserisce indicando la tipologia dell'immobile ricercato, il prezzo massimo e la zona.
L'incrocio intelligente (e non matematico), fornirà un elenco di immobili che una volta selezionati si potranno inviare via: e-mail, sms o whatsapp.
Crea un foglio visita
Perchè compilare a mano qualcosa che può essere automatico?
Avendo già censito il cliente, con un click potrai indicare gli immobili interessati e fissare un appuntamento.
Documenti cliente
Archivia in modo semplice i documenti associati ad un cliente. Nella scheda anagrafica si puoi inserire il documento d'identità, piuttosto che il contratto o la proposta firmata. I file saranno al sicuro sul server di AtenaPRO.
INSERISCI lE ATTIVITà
Le attività sono indispensabili per poter tracciare lo scambio di informazioni tra Agente e Cliente.
L'attività può essere una telefonata, il feedback di una visita, una mail o altro.. Molte di queste saranno inserite in modo automatico.
Invia e ricevi e-mail
Un cliente di posta e-mail integrato sarà la soluzione ideale per farti utilizzare un unico strumento e centralizzare le informazioni.
Puoi scrivere e ricevere le e-mail dei tuoi clienti in modo semplice, veloce e sicuro.
Genera le fatture
Con l'anagrafica del cliente puoi generare in automatico la fattura che gli spetta, per esempio per le provvigioni, una consulenza e quant'altro. Le fatture saranno poi inviabili tramite e-mail oppure scaricabili in formato PDF.
Fornisci report
Ai tuoi clienti più importanti, proprietari di un immobile, potrai fornire un report automatico in formato PDF che riepilogherà tutte le attività svolte sul suo immobile. Il report potrà essere inviato automaticamente via e-mail.